dal 3 al 10 agosto 2014 con Luisa Morgantini, già Vice Presidente Parlamento Europeo
Conoscere nella Solidarietà
Viaggeremo per villaggi, città, campi profughi. Vedremo Gerusalemme, Nazareth, Jaffa, Tel Aviv, Haifa, Ramallah, Hebron, Jenin, Betlemme, Nablus, Gerico e la Valle del Giordano, i villaggi di Bili’in, Nabi Saleh, At Tuwani, al Mufaqqarah,i campi profughi di Balata e Aida: luoghi pieni di fascino e storia, ma anche pervasi dal dolore e dall’ingiustizia della illegalità dell’occupazione militare israeliana.
Incontreremo i rappresentanti dei comitati popolari che resistono con la nonviolenza al muro e alla colonizzazione della loro terra, parleremo con ex-prigionieri e le famiglie dei prigionieri, con parlamentari, rappresentanti politici e degli enti locali, associazioni per la difesa dei diritti umani, donne dei centri antiviolenza, pastori, beduini.
Questo è un viaggio dell’anima che resterà nella tua teste e nel tuo cuore. Al ritorno racconteremo ciò di cui saremo stati testimoni ed agiremo per riaffermare il diritto dei palestinesi e di tutte e tutti alla libertà, alla dignità e all’autodeterminazione.
Il costo è di 1.200 euro (milleduecento), incluso biglietti aerei,camera d’albergo (doppia, supplemento per singola),colazione e cena,oltre a guide e trasporti sul posto. Le partenze e i ritorni sono da Roma Fiumicino con voli Alitalia con possibilità di connessione da altri aeroporti nazionali (supplemento 50 €).
ISCRIVITI SUBITO!
Per info e prenotazioni:
viaggiassopacepalestina@gmail.com
Luisa Morgantini 348.3921465
Rossella Palaggi 333.7630116
www.assopacepalestina.org