Dona il tuo 5×1000 ad Assopace

Mag 14, 2012 | Notizie

Care tutte e tutti,

lo so, sono così tante le associazioni che fanno uno straordinario lavoro per la solidarietà, la giustizia, la pace e la costruzione di una cultura delle nonviolenza. Tutte dovrebbero essere sostenute.

Purtroppo si può scegliere con il 5×1000 solo ad una associazione, nel nostro piccolo anche noi come Associazione per la pace facciamo qualcosa di buono.

Scrivo a voi, e vi chiedo, se non avete già fatto altre scelte, di donare ad Assopace il 5Xmille.

Ve lo chiedo perchè avete avuto modo di vedere il nostro lavoro in Palestina e Israele, in modo particolare con i Comitati Popolari per la resistenza nonviolenta, ma anche con associazioni come Human Supporter o il Freedom Theatre e con i gruppi israeliani che rifiutano l’ occupazione militare.

Vi ringrazio!

Luisa Morgantini (Associazione per la Pace)

Come fare per donare il tuo 5 per mille ad Assopace

  •  Se presenti il Modello 730 o Unico: firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indica nel riquadro il codice fiscale di Assopace 96255180588
  • Se non sei devi presentare la dichiarazione dei redditi: puoi devolvere ad Assopace il tuo 5%1000 compilando la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale di Assopace 96255180588. Poi inserisci la scheda in una busta chiusa e scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF”  indica il tuo cognome, nome e codice fiscale e consegnala a un ufficio postale, a uno sportello bancario – che le ricevono gratuitamente – o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Fai una donazione

Fai una donazione tramite Paypal alla nostra associazione:

Fai una donazione ad Asso Pace Palestina

Oppure versate il vostro contributo ad
AssoPace Palestina
Banca BPER Banca S.p.A
IBAN: IT 93M0538774610000035162686

il 5X1000 ad Assopace Palestina

Il prossimo viaggio