Video:Bambini olandesi protestano contro l’uccisione dei loro coetanei palestinesi

Ago 19, 2014 | Notizie

Bambini olandesi protestano contro l’uccisione dei loro coetanei palestinesi. ‘Dutch Children Protest the Killing of their Palestinian Peers’

I bambini olandesi protestano contro  l’uccisione dei loro compagni palestinesi e i continui bombardamenti che colpiscono i civili nella striscia di Gaza.
 
In questo breve video otto di loro raccontano la storia di altrettanti bambini palestinesi uccisi da Israele. Il video mostra esattamente dove questi bambini erano nel momento della loro morte.
“Non sono piu’ qui, ti importa?” e’ la campagna di sensibilizzazione per portare l’ingiustizia che sta accadendo in Palestina vicino a casa. Questo e’ necessario perché le azioni sproporzionate di Israele, che viola molti diritti umani e internazionali non sono state condannate.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avviso ai lettori

Questo sito è attualmente interessato da un processo di aggiornamento e ristrutturazione, ma i contenuti rimangono quelli di sempre. Vi chiediamo di sopportare per alcuni giorni questi cambiamenti di forma, fino alla messa a punto della veste definitiva. Grazie!

Archivi

il 5X100 ad Assopace Palestina

Il prossimo viaggio

Rapporti OCHA