La gente di Gaza muore e a Sderot si applaude alle bombe

Lug 11, 2014 | Notizie

Mentre nella Striscia di Gaza i morti sono arrivati a 92 e più di 600 i feriti..

gli abitanti di Sderot, nel sud di Israele, ieri notte hanno portato le loro sedie in cima alla collina che sovrasta la Striscia di Gaza per godersi lo spettacolo “cinematografico” dei bombardamenti.

Il giornalista Allan Sorensen, che ha postato la foto su Twitter, dice che gli spettatori applaudivano a al suono di ogni esplosione.

unnamed

2 Commenti

  1. masia p

    Sderot? quella cittadina bombardata di continuo dai Delinquenti di Hamas, vostri amici, che si fanno scudo di esseri umani e buttano i razzi su altri esseri umani (magari parenti di queste persone), che giungono persino a prendere di mira l’aeroporto di Tel Aviv senza che voi, col vostro S-PACIFISMO, abbiate nulla da dire. Ma no, voi non siete antisemiti, nooooooooooo….negate solo a uno stato il diritto di difendersi e proteggere i suoi cittadini affinchè i razzi non cadano loro in testa, oppure su scuole e ospedali. Del resto, voi nooooooo, non siete antisemiti.

    Rispondi
    • Maya

      o morti a Sderot dall’inizio degli attacchi!
      Dati del Ministero della Salute di Gaza a 14 luglio 2014
      189 morti
      1400 feriti
      540 case distrutte
      4300 case parzialmente distrutte
      530 case inagibili

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avviso ai lettori

Questo sito è attualmente interessato da un processo di aggiornamento e ristrutturazione, ma i contenuti rimangono quelli di sempre. Vi chiediamo di sopportare per alcuni giorni questi cambiamenti di forma, fino alla messa a punto della veste definitiva. Grazie!

Archivi

il 5X100 ad Assopace Palestina

Il prossimo viaggio

Rapporti OCHA