Prossimo viaggio in Palestina-Israele

Mar 2, 2023 | Viaggi, Viaggi fatti

Dal 18 al 26 maggio 2023. 

VENITE CON NOI IN PALESTINA E ISRAELE

Accompagnati da LUISA MORGANTINI, già vice presidente del Parlamento Europeo

Dal 1988, l’ASSOCIAZIONE PER LA PACE prima e ASSOPACEPALESTINA poi, organizza viaggi di conoscenza e solidarietà in Palestina e Israele, un “andare e tornare” per contribuire a tenere aperta la strada per la libertà e l’indipendenza del popolo palestinese, per una pacifica coesistenza tra i due popoli.

   Attraverseremo Palestina e Israele, andremo per villaggi, città, campi profughi. Gerusalemme, Nazareth, Jaffa, Tel Aviv, Haifa, Ramallah, Hebron, Jenin, Betlemme, Nablus, i villaggi di Bili’in, Nabi Saleh, At Tuwani, al Mufaqqarah, i campi profughi di Balata e Aida, Masafer Yatta e Valle del Giordano, dove la popolazione palestinese è minacciata di espulsioni:luoghi pieni di fascino e storia, ma anche pervasi dal dolore e dall’ingiustizia della illegalità dell’occupazione militare israeliana. E non tralasceremo certo i luoghi santi e le bellezze artistiche e ambientali di quella terra così ferita che vuole vivere!

   Incontreremo i comitati popolari per la resistenza nonviolenta, le famiglie dei prigionieri, parlamentari, rappresentanti politici e degli enti locali, associazioni per la difesa dei diritti umani, donne dei centri antiviolenza, pastori, beduini, artisti, attivisti e personalità israeliane che agiscono per la pace e la giustizia. Il costo complessivo del nostro viaggio sarà di 1.500 euro (millecinquecento), inclusi biglietti aerei, camera d’albergo (doppia, supplemento per singola), colazione e cena, oltre a guide e trasporti sul posto. Le partenze e i ritorni sono da Roma Fiumicino con voli Alitalia con possibilità di connessione da altri aeroporti nazionali.

Per Informazioni e prenotazioni: viaggiassopacepalestina@gmail.com

tel. 333 7630116 – 348 3921465

.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Fai una donazione

Fai una donazione tramite Paypal alla nostra associazione:

Fai una donazione ad Asso Pace Palestina

Oppure versate il vostro contributo ad
AssoPace Palestina
Banca BPER Banca S.p.A
IBAN: IT 93M0538774610000035162686

il 5X1000 ad Assopace Palestina

Il prossimo viaggio