Jalla, Jalla
Dal 15 al 23 aprile 2022 Torniamo in Palestina
La Pandemia ci ha tenuto lontani per troppo tempo dalla Palestina. Dobbiamo tornare per essere testimoni di verità e solidarietà.
Per conoscere la quotidianità di donne e uomini che da quasi 55 anni vivono sotto occupazione militare, che subiscono il furto di terra, mancanza di libertà, impediti nei loro movimenti e sotto assedio come a Gaza,
donne e uomini che continuano a sperare che un giorno saranno liberi e resistono anche solo respirando.
Ma vedremo e conosceremo anche la straordinaria bellezza e la cultura di quella terra, le sue città grondanti di storia da Gerusalemme a Betlemme. Hebron e Nablus. e vedremo anche i villaggi, il deserto e il territorio dove anche gli ulivi, bene comune del Mediterraneo, soffrono del processo di colonizzazione israeliana.
Non mancheremo di visitare alcune città come Haifa, Jaffa della Palestina storica, oggi Stato di Israele e soprattutto incontreremo uomini e donne, sia Palestinesi che Israeliani che credono nella giustizia e nell’uguaglianza contro ogni forma di oppressione e di occupazione militare.
Venite con noi, sarà un viaggio per la mente e per il cuore!
E’ urgentissimo iscriversi perché entro il 10 febbraio dobbiamo dare conferma dei posti prenotati.
Il costo complessivo di viaggio, trasporti, guide, albergo con colazione e cena è di 1.500 euro,
un aumento rispetto ai costi precedenti dovuti ad aumento dei costi in loco e svalutazione euro rispetto allo shekel.
Iscrivetevi subito , mail : viaggiassopacepalestina@gmail.com

Voglio tornrci !!! È troppo tempo che manchiamo. Palestina sempre nel cuore !!!
Ciao siamo Rosaria e Antonio. Siamo già stati in Palestina capodanno 2019/20 ,poco prima della pandemia. Viaggio bellissimo,ci torneremo non a questo giro, probabilmente il prossimo.
Rosaria y Antonio
Palestina nel cuore
Sono stata due volte in Palestina e ne ho una grande nostalgia. Magari in uno dei futuri viaggi ci potrò tornare, ora non è possibile purtroppo
Metterò da parte i soldi e appena possibile verrò con voi!