Il Nazra Palestine short film festival a Roma.

Ott 4, 2017 | Iniziative

Venerdi 6 Ottobre alle ore 20
BARCONE SUL TEVERE DELLA ROMANA NUOTO

(davanti all’Ara Pacis)

Hamdi Alhroub, Basil Khalil, Dina Naser e Seyed Mohammad Reza Kheradmandan vincitori del Nazra con Luisa Morgantini, Presidente del Festival e di AssopacePalestina

Vi invitiamo a partecipare alla cena in onore, ma sopratutto per accogliere, a Roma, i vincitori del Nazra Palestine short film festival.               

Vorremmo tanto che i registi sentissero il calore della nostra riconoscenza per il lavoro che hanno fatto e che ci hanno donato.

I vincitori sono Hamdi Alhroub (Mate superb, categoria documentario palestinese), Basil Khalil (Ave Maria, fiction palestinese), Dina Naser (One minute, fiction internazionale) e Seyed Mohammad Reza Kheradmandan (Entr’acte), sperimentali.
Nelle foto manca Guy Davidi (High Hopes, documentario internazionale), che ci raggiungerà però sul barcone arrivando da Copenaghen.

Avremmo molto voluto offrirvi la cena, ma purtroppo, come sapete tutti, il festival si è basato sul lavoro volontario e abbiamo avuto pochissime, ma utililissime donazioni.

Perciò per la partecipazione è previsto un contributo di 30 euro, che non serviranno però per i finanziamenti, ma per poter avere la cena sul barcone. Credeteci, sarà un sacrificio ricompensato dalla presenza di tante persone di talento.

Vi preghiamo di prenotare subito nel caso vogliate partecipare rispondendo a questa mail assopacepalestinaroma@gmail.com

e poi …

vi invitiamo naturalmente a partecipare alle proiezioni dei corti il giorno 8 ottobre dalle ore 18 alla Casa del Cinema – Largo  Marcello Mastroianni, 1  Roma.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Fai una donazione

Fai una donazione tramite Paypal alla nostra associazione:

Fai una donazione ad Asso Pace Palestina

Oppure versate il vostro contributo ad
AssoPace Palestina
Banca BPER Banca S.p.A
IBAN: IT 93M0538774610000035162686

il 5X1000 ad Assopace Palestina

Il prossimo viaggio