Roma, 18 dicembre: incontro con Mahamud Zahware alla Fondazione Basso.

da | Dic 17, 2018 | Iniziative

AssopacePalestina e Fondazione Lelio e Lisli Basso, continuano l’approfondimento sulla realtà della questione Palestina-Israele, iniziato il 12 Maggio scorso, che ha preso in esame la situazione israeliana tra occupazione militare e violazione dei diritti, non solo dei Palestinesi ma all’interno della società israeliana.

L’incontro del 18 è l’inizio di altri approfondimenti sulla vita in Palestina nella quotidianità dell’occupazione militare israeliana e sulla situazione all’interno della società palestinese.

Mahmoud Zahware è attivista e difensore dei diritti umani, tra i fondatori del coordinamento dei comitati per la lotta popolare. Si trova attualmente in Inghilterra per un master all’Università di Coventry sulle lotte popolari in Palestina.

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avviso ai lettori

Questo sito è attualmente interessato da un processo di aggiornamento e ristrutturazione, ma i contenuti rimangono quelli di sempre. Vi chiediamo di sopportare per alcuni giorni questi cambiamenti di forma, fino alla messa a punto della veste definitiva. Grazie!

il 5X100 ad Assopace Palestina

Archivi