Altre demolizioni nella Valle del Giordano

Set 28, 2016 | Notizie

Aiuti alle famiglie

Aiuti alle famiglie

 

Oggi, 27 settembre, reparti dell’esercito israeliano hanno attaccato e distrutto tre abitazioni a Khirbet Al Hamma, che si trova nel governatorato di Tubas, nel nord della Valle del Giordano.

Le tre famiglie di Awaad Ayoub, Hani Mahmoud Ayoub e Walid Mahmoud Ayou avevano ricevuto l’ordine di demolizione due anni fa, ma il procedimento giudiziario su queste ingiunzioni è ancora in corso presso il tribunale israeliano.

Ora ci sono 26 persone senza casa, oltre a 10 bambini. Le demolizioni sono avvenute mentre i bambini erano a scuola, così quando sono arrivati al villaggio hanno trovato le loro case abbattute.

Esistere è resistere. E allora la campagna di solidarietà per la Valle del Giordano lavorerà con le famiglie per aiutarle a ricostruire.

img_4320img_4325

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avviso ai lettori

Questo sito è attualmente interessato da un processo di aggiornamento e ristrutturazione, ma i contenuti rimangono quelli di sempre. Vi chiediamo di sopportare per alcuni giorni questi cambiamenti di forma, fino alla messa a punto della veste definitiva. Grazie!

Archivi

il 5X1000 ad Assopace Palestina

Il prossimo viaggio