Il Forum Nazionale per l’Educazione Musicale aderisce alla campagna per 50 borse di studio ai ragazzi dei campi profughi palestinesi

da | Mag 17, 2015 | Notizie

La Scuola Popolare di Musica Donna Olimpia, insieme al Forum Nazionale per l’Educazione Musicale aderiscono e sostengono la campagna di Assopace Palestina per dare 50 borse di studio a bimbi e ragazzi dei campi profughi palestinesi.

musicaAl Kamandjati e’ stata fondata allo scopo di insegnare la musica ai ragazzi di città, villaggi e campi profughi della Palestina. E’ in grado di raggiungere migliaia di ragazzi in Cisgiordania e Libano anche con un programma di partenariato con le scuole UNRWA (ONU). La missione di Al Kamandjati è quella di offrire la possibilità di una educazione musicale a tanti bambini e giovani palestinesi, che crescono in un contesto sociale drammatico ed estremamente violento.

IL PROGETTO

Al Kamandjati dal 2006 insegna musica nei campi profughi di Qalandiah, a Ramallah e a Boury el Barajneh, in Libano.

OBIETTIVI E RISULTATI

Raccolta fondi per 50 borse di studio atte a garantire un anno di studio a 50 ragazzi dei campi profughi di Qalandiah e Bourj el Barajneh. Budget da raggiungere: 40.000 Euro.

Dona il tuo contributo al progetto:

PAYPAL

BONIFICO BANCARIO – ASSOPACE PALESTINA Unipol Banca – Filiale 140 – Supino (Fr)

IBAN: IT 50 O 03127 74610 00000 0001527 Causale “Il violinista”

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avviso ai lettori

Questo sito è attualmente interessato da un processo di aggiornamento e ristrutturazione, ma i contenuti rimangono quelli di sempre. Vi chiediamo di sopportare per alcuni giorni questi cambiamenti di forma, fino alla messa a punto della veste definitiva. Grazie!

il 5X100 ad Assopace Palestina

Archivi