Il Forum Nazionale per l’Educazione Musicale aderisce alla campagna per 50 borse di studio ai ragazzi dei campi profughi palestinesi

La Scuola Popolare di Musica Donna Olimpia, insieme al Forum Nazionale per l’Educazione Musicale aderiscono e sostengono la campagna di Assopace Palestina per dare 50 borse di studio a bimbi e ragazzi dei campi profughi palestinesi.

musicaAl Kamandjati e’ stata fondata allo scopo di insegnare la musica ai ragazzi di città, villaggi e campi profughi della Palestina. E’ in grado di raggiungere migliaia di ragazzi in Cisgiordania e Libano anche con un programma di partenariato con le scuole UNRWA (ONU). La missione di Al Kamandjati è quella di offrire la possibilità di una educazione musicale a tanti bambini e giovani palestinesi, che crescono in un contesto sociale drammatico ed estremamente violento.

IL PROGETTO

Al Kamandjati dal 2006 insegna musica nei campi profughi di Qalandiah, a Ramallah e a Boury el Barajneh, in Libano.

OBIETTIVI E RISULTATI

Raccolta fondi per 50 borse di studio atte a garantire un anno di studio a 50 ragazzi dei campi profughi di Qalandiah e Bourj el Barajneh. Budget da raggiungere: 40.000 Euro.

Dona il tuo contributo al progetto:

PAYPAL

BONIFICO BANCARIO – ASSOPACE PALESTINA Unipol Banca – Filiale 140 – Supino (Fr)

IBAN: IT 50 O 03127 74610 00000 0001527 Causale “Il violinista”

 

No comments yet.

Lascia un commento