Open Shuhada Street: le 11 tappe in Italia

Feb 7, 2015 | Notizie

Dal 2010 ogni anno, attivisti e organizzazioni di tutto il mondo si uniscono insieme, in occasione del 25 febbraio, per chiedere uguaglianza, rispetto dei diritti umani a Hebron. La Campagna invita a mettere in atto azioni nonviolente  e a organizzare incontri a livello politico e diplomatico. Nell’ambito di questa mobilitazione, un’attivista e una residente di Shuhada Street verranno in Italia per partecipare a seminari e convegni: Sondos Azza, giovane studentessa  e attivista del movimento Youth Against Settlements (YAS), e Najwa Amro impegnata nell’emancipazione femminile, con marito e tre fratelli in carcere.

Queste le date italiane di quella che sarà una vera e propria “staffetta di solidarietà” tra diverse città: 17 febbraio a Venezia, 18 Marghera,  19 Firenze,  20 Bologna, 21 Padova, 22 Brescia, 23 Genova, 24 Torino, 25 Alba, 26  Milano, 27 Roma.

page0001

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

bozza volantino open shuhada street 19 febbraio pic

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

volantino_ritroviAMOci_2015 (2)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

bs

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

johar shuada

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

alba 2

GIOVEDÌ 26 FEBBRAIO 2015 ALLE ORE 18

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

roma

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avviso ai lettori

Questo sito è attualmente interessato da un processo di aggiornamento e ristrutturazione, ma i contenuti rimangono quelli di sempre. Vi chiediamo di sopportare per alcuni giorni questi cambiamenti di forma, fino alla messa a punto della veste definitiva. Grazie!

Archivi

il 5X100 ad Assopace Palestina

Il prossimo viaggio

Rapporti OCHA