CAMPO INTERNAZIONALE PER GIOVANI: RAMALLAH – PALESTINA dal 23 al 30 agosto 2015

Giu 6, 2014 | Campi di lavoro, Notizie

campo in palestina assopaceIl Comune di Ramallah (Palestina) e l’ Associazione AssoPacePalestina, ti propongono di vivere un esperienza che ti resterà nella testa e nel cuore e ti aiuterà anche ad agire per la libertà, la giustizia, e la pace: un campo di lavoro internazionale, con giovani palestinesi e di diverse parti del mondo,dove l’agire sociale si mescola con la conoscenza dei luoghi della Palestina e la condivisione di momenti di lavoro, di canti e danze, amicizie.

QUESTO È IL QUARTO ANNO IN CUI SI RITROVERANNO INSIEME GIOVANI DA TUTTO IL MONDO – Il Campo offrirà l’opportunità ai volontari internazionali (uomini e donne dai 18 anni ai 30 anni ) di realizzare progetti infrastrutturali nella città di Ramallah e in alcuni villaggi. – Seguire conferenze sulla storia e sul popolo Palestinese, tenute da accademici, rappresentanti politici e di movimenti sociali. – Visitare altre città della Palestina occupata, villaggi Palestinesi dove il muro ha sottratto la terra coltivabile e l’acqua ed incontrare giovani dei Comitati Popolari per la resistenza nonviolenta e campi profughi – Condividere nella quotidianità del campo internazionale le proprie esperienze con la gioventù Palestinese, che resiste con la forze e il coraggio della nonviolenza, all’occupazione militare israeliana per vivere in libertà e in una pace con giustizia. Il Comune di Ramallah ospiterà tutti i partecipanti internazionali nel Centro Ricreativo di Ramallah e si farà carico delle spese relative alla loro partecipazione per la durata del campo. A carico dei partecipanti sarà il trasporto internazionale e quello di arrivo e partenza da Ramallah, mentre i trasporti interni da Ramallah ad altre città e villaggi sarà a carico degli organizzatori, i partecipanti dovranno versare una quota di 100 euro che sarà usata per progetti di solidarietà. ISCRIVETEVI SUBITO!

www.assopacepalestina.org
campolavoroassopace@gmail.com

Luisa Morgantini 348.3921465 – lmorgantiniassopace@gmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/events/563474997128325/

Aiutaci a diffondere il campo tra i tuoi amici, scarica il volantino:

Campo per giovani vers 14 luglio 2015

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avviso ai lettori

Questo sito è attualmente interessato da un processo di aggiornamento e ristrutturazione, ma i contenuti rimangono quelli di sempre. Vi chiediamo di sopportare per alcuni giorni questi cambiamenti di forma, fino alla messa a punto della veste definitiva. Grazie!

Archivi

il 5X100 ad Assopace Palestina

Il prossimo viaggio

Rapporti OCHA