IN PALESTINA E ISRAELE. Vieni anche tu?

Mag 26, 2014 | Notizie, Viaggi

dal 3 al 10 agosto 2014 con Luisa Morgantini, già Vice Presidente Parlamento Europeo

Conoscere nella Solidarietà

Viaggeremo  per villaggi, città, campi profughi. Vedremo Gerusalemme, Nazareth, Jaffa, Tel Aviv, Haifa, Ramallah, Hebron, Jenin,  ­Betlemme, Nablus, Gerico e la Valle del Giordano, i villaggi di Bili’in, Nabi Saleh, At Tuwani, al Mufaqqarah,i campi profughi di Balata e Aida: luoghi pieni di fascino e storia, ma anche pervasi dal dolore e dall’ingiustizia della illegalità dell’occupazione militare israeliana.

 

Assopace PalestinaIncontreremo i rappresentanti dei comitati popolari che resistono con la nonviolenza al muro e alla colonizzazione della loro terra, parleremo con ex-prigionieri e le famiglie dei prigionieri, con parlamentari, rappresentanti politici e degli enti locali, associazioni per la difesa dei diritti umani, donne dei centri antiviolenza, pastori, beduini.
Questo è un viaggio dell’anima che resterà nella tua teste e nel tuo cuore. Al ritorno racconteremo ciò di cui saremo stati testimoni ed agiremo per riaffermare il diritto dei palestinesi e di tutte e tutti alla libertà, alla dignità e all’autodeterminazione.
Il costo è di 1.200 euro (milleduecento), incluso biglietti aerei,camera d’albergo (doppia, supplemento per singola),colazione e cena,­­oltre a­­ guide e trasporti sul posto. Le partenze e i ritorni sono da Roma Fiumicino con voli Alitalia con possibilità di connessione da altri aeroporti nazionali (supplemento 50 €).
ISCRIVITI SUBITO!

 

Per info e prenotazioni:

viaggiassopacepalestina@gmail.com

Luisa Morgantini  348.3921465

Rossella Palaggi  333.7630116

www.assopacepalestina.org

ASSOPACE_VIAGGIOagosto_flyerwebS

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avviso ai lettori

Questo sito è attualmente interessato da un processo di aggiornamento e ristrutturazione, ma i contenuti rimangono quelli di sempre. Vi chiediamo di sopportare per alcuni giorni questi cambiamenti di forma, fino alla messa a punto della veste definitiva. Grazie!

Archivi

il 5X100 ad Assopace Palestina

Il prossimo viaggio

Rapporti OCHA