Campo estivo internazionale in Palestina dal 14 – 22 Agosto 2013

Lug 2, 2013 | Iniziative, Notizie

Il Comune di Ramallah (Palestina) e l’ Associazione per la Pace – AssoPacePalestina,   sono lieti di annunciare il varo del 3° Campo Internazionale di conoscenza e solidarietà  di Ramallah.

DSC01317

Istituito nel 2011, il Campo Internazionale di Ramallah (CLIR) è giunto quest’anno alla terza edizione che avrà luogo dal 14 al 22 Agosto a Ramallah, Palestina.

Il Comune di Ramallah invita persone da tutto il mondo a  partecipare a questa  straordinaria esperienza di vivere e lavorare a Ramallah,  per impegnarsi culturalmente e socialmente con la  gioventù Palestinese e con il popolo di Palestina.

Il CLIR quest’anno offrirà l’opportunità ai volontari internazionali (uomini e donne dai 18 ai 35 anni) di realizzare progetti infrastrutturali nella città di Ramallah, di seguire conferenze sulla storia e sul popolo Palestinese, tenute da eccezionali educatori, rappresentanti politici e di movimenti sociali. Visitare altre città e villaggi Palestinesi e di condividere nella quotidianità del campo internazionale le proprie esperienze con la gioventù Palestinese, che resiste con la forza e il coraggio della nonviolenza, all’occupazione militare israeliana per vivere in libertà e in una pace con giustizia.

Il Comune di Ramallah ospiterà tutti i partecipanti internazionali nel Centro Ricreativo di Ramallah e si farà carico delle  spese relative alla loro partecipazione per la durata del campo.

A carico dei partecipanti sarà il trasporto internazionale e quello di arrivo e partenza da Ramallah, mentre i trasporti interni da Ramallah ad altre città e villaggi sarà a carico della Municipalità ed una quota di 100 euro da versare prima della partenza che sarà usata per progetti di solidarietà.

Avete dai 18 ai 35 anni?

Siete pronti/e a vivere un esperienza che vi insegna la vita?  Ecco per voi:

Palestina 14 – 22 agosto 2013

Campo Internazionale di Conoscenza –Solidarietà

A vostro carico biglietto di viaggio + 100 euro

Il campo è organizzato da Movimenti giovanili Palestinesi, Municipalità di Ramallah, AssopacePalestina

Iscrivetevi subito, i posti a disposizione per l’ Italia non sono moltissimi Siete interessati a questa splendida opportunità e desiderate un modulo di iscrizione o volete più informazioni?  contattateci :

Luisa Morgantini: lmorgantiniassopace@gmail.com tel. 3483921465

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Fai una donazione

Fai una donazione tramite Paypal alla nostra associazione:

Fai una donazione ad Asso Pace Palestina

Oppure versate il vostro contributo ad
AssoPace Palestina
Banca BPER Banca S.p.A
IBAN: IT 93M0538774610000035162686

il 5X1000 ad Assopace Palestina

Il prossimo viaggio